AquariumLab


Benvenuti a tutti gli appassionati di fantascienza, storia, effetti speciali ma soprattutto cinema ! Oggi nasce AquariumLab, un diario di produzione ma soprattutto un laboratorio di idee. In un panorama cinematografico italiano dove, questo genere di film appartiene ad una categoria di poca rilevanza, data da diversi fattori tra cui anche i costi di produzione hollywoodiani, scopo di questo blog sarà quello di attirare la vostra attenzione per i prossimi mesi su un progetto tutto made in Italy.


Tenete d'occhio questo blog, il viaggio ha inizio...


03/06/11

Primo contatto

Eccoci qui a cominciare i nostri diari di produzione, siamo all' esordio di un lungo progetto, ma pieno di speranze e aspettative.
Inizieremo quest' avventura con il cortometraggio "Aquarium Genesis", che propio in questo momento è in fase di preproduzione, dove i nostri sceneggiatori stanno mettendo mano al soggetto !
Moriamo dalla voglia di mostrarvi le nostre creazioni, le nostre intuizioni e i progressi che facciamo ogni giorno, però dovrete aspettare ancora un po', giusto il tempo di riordinare le idee e il materiale che abbiamo sviluppato!
Vi lasciamo il link del sito del nostro regista Gianni Melito.
Buona visione !

www.giannimelito.com