AquariumLab


Benvenuti a tutti gli appassionati di fantascienza, storia, effetti speciali ma soprattutto cinema ! Oggi nasce AquariumLab, un diario di produzione ma soprattutto un laboratorio di idee. In un panorama cinematografico italiano dove, questo genere di film appartiene ad una categoria di poca rilevanza, data da diversi fattori tra cui anche i costi di produzione hollywoodiani, scopo di questo blog sarà quello di attirare la vostra attenzione per i prossimi mesi su un progetto tutto made in Italy.


Tenete d'occhio questo blog, il viaggio ha inizio...


07/12/11

Riprese terminate !

Le varie sessioni di riprese si sono compiute con successo. Sicuramente grazie anche alla nostra protagonista Xana Vàzquez de Prada che ha interpretato il ruolo di Kristin, con tutte le difficili sfacettature di un personaggio ai limite della realtà.  Le riprese sono state molto dure, soprattutto la scena finale girata con il green screen, ad alto impatto emotivo. A Gouta invece gli ambienti selvaggi e incontaminati hanno dato un tocco oscuro ed etereo alle scene di un sogno. Una piccola anticipazione, avremo anche un corto nel corto :)
Adesso ci stiamo occupando della post produzione, montaggio, effetti speciali e suono. Inoltre stiamo contattando vari compositori per la nostra colonna sonora. Se siete interessati a una collaborazione musicale non esitate a contattarci !